Armi e droga scoperte in case disabitate a Gerocarne

Rinvenuti anche guanti, passamontagna e munizioni. I ritrovamenti durante controlli da parte dei carabinieri effettuati nel centro storico

11
2 gennaio 2020
10:57
Perquisizioni e controlli a Gerocarne
Perquisizioni e controlli a Gerocarne

Nuova scoperta di armi detenute illegalmente nel Vibonese. Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno effettuato una serie di controlli e di perquisizioni per contrastare il fenomeno della detenzione abusiva di armi e munizioni. Controllate abitazioni disabitate nel centro storico di Gerocarne.

In particolare è stato rinvenuto un fucile calibro 12 marca Beretta con matricola abrasa all'interno di un camino, insieme ad alcune munizioni dello stesso calibro, caricate a pallettoni. Successivamente sono stati trovati quindici grammi di marijuana in una bustina sigillata e circa 30 munizioni, sempre calibro 12, tutte caricate a pallettoni.


Queste ultime erano in un sottotetto di un'abitazione completamente disabitata ed in totale stato di abbandono. Durante i controlli, inoltre, sono stati rinvenuti dei guanti ed un passamontagna in un piccolo vano ricavato nel pavimento di una di queste abitazioni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top