Arsenale in un casolare a Crucoli: rinvenuto anche un kalashnikov

Le armi erano contenute in un tubo metallico occultato in un forno dismesso. Denunciate anche due persone per furto aggravato di energia elettrica
29 marzo 2018
11:57

Un arsenale è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina in un casolare abbandonato alla periferia di Crucoli.
I militari, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno trovato, all'interno dello stabile disabitato, un fucile "Beretta" calibro 12 risultato rubato, una carabina "Browning f.n herstal" con matricola abrasa e un fucile d'assalto Ak 47.
Durante la perquisizione sono state trovate anche circa 300 munizioni di vario calibro.
Le armi erano avvolte in vari involucri all'interno di un tubo metallico sistemato in un forno serrato da alcune tavole.
Sulle armi verranno effettuati degli esami tecnici. Indagini sono in corso per risalire agli utilizzatori dell'arsenale.
Nell’ambito della stessa attività, sono stati denunciati una 36enne ed un 67enne di Crucoli per furto aggravato di energia elettrica. I due avevano predisposto un allaccio abusivo alla rete elettrica bypassando il contatore e procurando un danno in corso di quantificazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top