Ammortizzatori sociali,i lavoratori occupano l’aeroporto di Lamezia. Danni ingenti FOTO E VIDEO

Scontri con la polizia e disagi alla circolazione si sono verificati all’aeroporto di Lamezia Terme a causa della protesta dei lavoratori che stanno manifestando contro la mancata erogazione delle risorse per gli ammortizzatori sociali
di Redazione
10 giugno 2015
11:45

Lamezia Terme - Oltre mille lavoratori, secondo le organizzazioni sindacali, stanno partecipando all'aeroporto di Lamezia Terme ad una manifestazione organizzata da Cgil Cisl e Uil per protestare contro la mancata erogazione da parte del Governo di risorse per gli ammortizzatori sociali. Lo rende noto un comunicato della Cgil della Calabria. Momenti di tensione si sono verificati tra i lavoratori che hanno cercato di invadere le piste e le forze dell'ordine. Bloccati tutti gli accessi all’Aeroporto e difficoltà nella circolazione.


Durante la bagarre sono stati danneggiati alcuni schermi che campeggiano sulle pareti all'interno dello scalo. I manifestanti urlano slogan contro il governo nazionale, che ha bloccato l'erogazione dei pagamenti a loro spettanti. I passeggeri vengono bloccati e non vengono fatti partire fatta eccezione per chi ha dei problemi di salute.


 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top