Allerta meteo, scuole chiuse anche nel Crotonese

Istituti chiusi a Crotone, Melissa, Cirò, Petilia Policastro, Roccabernarda, Cutro e Scandale. La comunicazione è giunta direttamente dai sindaci

di Giuseppe Laratta
mercoledì 3 ottobre 2018
20:15
7 condivisioni

A causa delle avverse condizioni meteo, domani 4 ottobre le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse a Crotone. Per quanto riguarda i paesi della provincia, al momento, rimarranno chiuse anche a Melissa, Cirò, Petilia Policastro, Roccabernarda, Cutro e Scandale. Lo comunicano i rispettivi sindaci. La chiusura è stata decisa per l'allerta meteo di livello arancione diramata dalla Protezione Civile. L'invito espresso dai primi cittadini è quello di prestare la massima attenzione e prudenza.

LEGGI ANCHE: La cavalcata del maltempo verso le regioni del Sud

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Giuseppe Laratta
Giornalista
Giornalista pubblicista dal 2015, inizia a muovere i primi passi a 16 anni approdando a Radio Studio 97, emittente radiofonica a copertura provinciale, in qualità di regista, speaker e dj, con una collaborazione durata dal 2004 al 2017. Nel 2011, grazie a un tirocinio universitario, inizia un percorso con l'Arteria Music Label, etichetta discografica indipendente di Bologna, dove cura la parte social, i contatti con gli artisti, e la redazione di articoli promozionali delle produzioni musicali. Nel gennaio del 2013, dopo la parentesi universitaria, rientra nella sua Crotone dove intraprende l'attività giornalistica a Esperia Tv, emittente televisiva a copertura regionale, per due anni, nei quali ottiene il patentino di giornalista pubblicista, iscrivendosi all'apposito albo nel luglio del 2015. Nel 2016 cura i rapporti con la stampa per il candidato e futuro sindaco pitagorico Ugo Pugliese; nello stesso anno inizia a collaborare con le testate locali CrotoneOk e il Rossoblu – conclusa a dicembre 2017 – e con Il Quotidiano del Sud, che continua ancora. Nel gennaio 2018 entra a far parte della redazione di LaC News 24 come corrispondente da Crotone e provincia. Ha una grande passione per la musica, la lettura, e suona il pianoforte dall'età di 14 anni.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: