Aggrediva i genitori e la sorella, in manette 33enne reggino

Dovrà rispondere di furto in abitazione, rapina aggravata, percosse, danneggiamento ed estorsione nei confronti di appartenenti del proprio nucleo familiare
di Redazione
3 febbraio 2018
14:12

La Polizia di Stato ha eseguito l'ordine di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, nei confronti di Francesco Trombetta, 33enne del luogo. L’uomo si è reso responsabile dei reati di furto in abitazione, rapina aggravata, percosse, danneggiamento ed estorsione nei confronti di appartenenti del proprio nucleo familiare.

Nei fatti, l’uomo, con condotte reiterate e pericolose, assumeva nei confronti dei propri genitori e della sorella continui e ripetuti comportamenti aggressivi, lesivi della loro integrità fisica e morale, sottoponendoli ad un regime di vita vessatorio, tale da rendere abitualmente dolorose e mortificanti le relazioni familiari. Dopo le formalità di rito, gli uomini delle Volanti lo hanno tradotto nella Casa Circondariale di Arghillà, ove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top