Aggredisce un uomo con un blocca pedali, arrestato 27enne

Il giovane di Curinga ha colpito alla testa un avventore di un locale pubblico. Rinvenuti a casa anche oltre 100 grammi di marijuana

24
di Redazione
21 giugno 2019
16:02
Un blocca pedali - Foto di repertorio
Un blocca pedali - Foto di repertorio

I carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno tratto in arresto un 27enne di Curinga, già avvisato orale di pubblica sicurezza, ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali per avere ferito gravemente una persona.


I militari sono intervenuti in un primo momento in via Nazionale, a Curinga, dove il giovane aveva appena aggredito un avventore di un locale pubblico con un “blocca pedali” metallico rudimentale, ferendolo alla testa, per poi darsi alla fuga. La vittima, subito soccorsa, è stata trasportata da personale 118 verso l’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.



Individuato l’aggressore, una immediata perquisizione della sua abitazione e della sua autovettura ha permesso di rinvenire e sequestrare l’oggetto contundente, circa 107 grammi di marijuana, suddivisa in più contenitori ed involucri di vario peso oltre ad un bilancino di precisione. L’uomo è stato tratto in arresto e ristretto in camera di sicurezza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top