A3, nuovi disagi: chiusura per lavori tratto Lamezia-Pizzo

Traffico interrotto dalle 20 alle 6 dei giorni 10 e 11 novembre
di redazione
5 novembre 2014
17:32

CATANZARO- Dalle 20 alle 6 dei giorni 10 e 11 novembre sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo Calabro. Lo rende noto l'Anas con un comunicato.

"Il provvedimento si rende necessario - si afferma nella nota - per consentire il varo degli impalcati metallici di due cavalcavia. Durante le limitazioni, resteranno chiuse al traffico la rampa di ingresso, in direzione Reggio dello svincolo di Lamezia Terme e la rampa di ingresso, in direzione Salerno, dello svincolo di Pizzo Calabro.

 


I veicoli di altezza inferiore ai 4 metri, diretti a sud, saranno deviati allo svincolo di Lamezia Terme, con prosecuzione lungo le strade statali 280 'Dei Due Mari' e 18 'Tirrena Inferiore', con rientro in A3 allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso in direzione Salerno.

 

I mezzi con altezza superiore ai 4 metri, saranno deviati allo svincolo di Lamezia Terme, con prosecuzione lungo le strade statali 280, 18 e Sp 114, con rientro in autostrada allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno. Il traffico veicolare proveniente dalla strada statale 280 'Dei Due Mari', in ingresso allo svincolo di Lamezia Terme, verrà deviato sulla strada statale 18 'Tirrena Inferiore'".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top