Catanzaro, si aggira in stato confusionale per la città: allertata la polizia

Un cittadino ha contattato gli agenti per segnalare la presenza di una donna nei pressi del cimitero. Si è in breve tempo riusciti a risalire alla sua identità
di L. C.
11 gennaio 2018
18:40

Una donna di Catanzaro allontanatasi da casa questa mattina, si è da sola incamminata lungo le strade della città in un evidente stato confusionale. Ad accorgersi delle sue precarie condizioni psicofisiche e del fatto di trovarsi in difficoltà è stato un giovane e solerte cittadino, il quale ha da subito pensato di richiedere aiuto contattando attraverso il 113 la polizia.

 


Personale della squadra volante di zona, tempestivamente giunto sul posto della richiesta dell’intervento, lungo la strada che porta al cimitero cittadino, ha trovato la donna smarrita e affaticata, in compagnia del cittadino che aveva allertato la polizia. Gli agenti dopo aver prestato assistenza alla donna, confortandola e rassicurandola, sono riusciti, in breve tempo a risalire alla sua identità e al luogo della sua residenza dove è stata accompagnata ed affidata al proprio figlio.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top