Domani a Rossano la conferenza del Pd

24 agosto 2015
16:32

Impegno del Pd a tutto campo per le popolazioni e i territori alluvionati della sibaritide. Le linee di intervento e le azioni da attivare sin da subito saranno rese note nel corso di una Conferenza stampa che si svolgerà domani – 25 agostoo re 12 presso il ristorante pizzeria Platinum a Rossano.
All’iniziativa parteciperanno, oltre ai segretari regionale Ernesto Magorno e provinciale, Luigi Guglielmelli, i consiglieri comunali Calabró e Micciullo, il consigliere regionale Mimmo Bevacqua e l’on. Stefania Covello componente della segreteria nazionale.
“La Conferenza stampa - hanno dichiarato i segretari provinciale e regionale del Pd – si terrà in un luogo simbolo: il ristorante pizzeria Platinus fortemente danneggiato dalla recente alluvione”.
“Finita la fase della prima emergenza - ha dichiarato il consigliere Bevacqua - abbiamo deciso di tenere una conferenza stampa, insieme ai vari livelli del partito locale e nazionale, per illustrare alle comunità interessate l'impegno profuso a livello istituzionale e politico dal PD, al fine non solo di esprimere vicinanza alle popolazioni interessate, ma anche per individuare soluzioni e sostegno da parte delle istituzioni locali e dal governo. A tal fine non possiamo che evidenziare la costante presenza del presidente della giunta regionale Oliverio e del governo attraverso la presenza del ministro Galletti il giorno dopo l'alluvione”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top