Estate 2024

Quanto costa una giornata al mare in Calabria? Da Praia a Reggio ecco i costi di ombrelloni e sdraio

Prezzi più contenuti a luglio, aumentano ad agosto. A Tropea il costo in prima fila può raggiungere anche 75 euro al giorno. Ecco quanto si spenderà quest'anno nelle principali location calabresi

154
di Redazione Attualità
23 giugno 2024
06:15

1 2 3 4 5

Prezzi stabili nella Piana di Gioia Tauro

*di Giuseppe Mancini

Gli stabilimenti balneari della Piana di Gioia Tauro hanno deciso di mantenere i prezzi di ombrelloni, sdraio e servizi pressoché invariati rispetto alla passata stagione estiva.
Per incentivare i clienti, il turismo locale e andare incontro alle esigenze delle famiglie che rappresentano i frequentatori maggiori dei lidi, non c'è stato nessun rincaro.
A Gioia Tauro per una giornata al mare il costo di un ombrellone e due lettini è di 10 euro e si manterrà stabile per tutta la stagione. «Puntiamo su prezzi accessibili, servizi e nuovi format per incentivare le persone a rimanere in città» spiegano alcuni gestori degli stabilimenti balneari.

Alla Tonnara di Palmi attualmente si può affittare anche soltanto un ombrellone a 5 euro senza l'abbinamento con le sdraio, per dare l'opportunità a chi è solo di scegliere.
Luglio e agosto la tariffa giornaliera per l'abbinata ombrellone più due lettini si aggirerà intorno ai 15 - 20 euro

San Ferdinando l'andamento generale si allinea alle altre località, con una spesa di 15 euro al giorno si potrà godere di ombrelloni e lettini in qualsiasi periodo della stagione.
Per i clienti che protendono per l'affitto mensile, in quasi tutti gli stabilimenti balneari della Piana di Gioia Tauro sono previsti sconti e con 300 euro si può ottenere un posto in spiaggia.

3 di 10    Continua

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top