LaC in visita nei reparti di Pediatria di Catanzaro, Lamezia Terme e Vibo Valentia

Una delegazione di LaC e Lacnews24 si è recata nei reparti pediatrici di Catanzaro, Lamezia Terme e Vibo Valentia, per portare in dono ai bimbi ricoverati uova di Pasqua

di Redazione
13 aprile 2017
15:15
Condividi

Personale di LaC e Lacnews24, guidato dalla direttrice generale, Maria Grazia Falduto, dal direttore di rete, Franco Cilurzo e dai due direttori delle testate LaC e Lacnews24.it, Pietro Comito e Pasquale Motta, si è recato nei reparti pediatrici degli ospedali di Catanzaro, Lamezia Terme e Vibo Valentia, per portare in dono ai bimbi ricoverati uova di Pasqua.

 

L’occasione, oltre che per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati, è stata utile per comprendere quali sono le problematiche ancora aperte nei nosocomi calabresi. A Vibo ad attendere la delegazione aziendale e redazionale di LaC anche la direttrice generale dell’ASP vibonese, d.ssa Angela Caligiuri e la direttrice f.f. d.ssa Caterina Procopio. A Catanzaro a fare gli onori di casa il direttore, dott. Giuseppe Raiola. La tappa conclusiva è stata quella di Lamezia Terme, nella quale a ricevere LaC oltre al personale medico, la direttrice d.ssa Mimma Caloiero.

 

 

 

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio