“Festa della Mamma a Paravati”: la diretta LaC fa il pieno sui social

Grande successo per lo speciale dei “I fatti in diretta” dedicato al tradizionale raduno a Paravati in occasione della Festa della mamma. Tutti i numeri
15 maggio 2017
13:34

Boom di contatti sui profili social del network LaC, che ieri, domenica 14 maggio, ha proposto in diretta la mattinata di Paravati in onore di Natuzza Evolo, in occasione della Festa della mamma. L’annuale ritrovo dei fedeli, oltre a riproporre le immagini della folla che assiste alla Santa messa, ieri ha dato l’occasione alla nostra emittente di offrire un ulteriore servizio consistito nelle oltre due ore della trasmissione “Speciale I fatti in diretta” condotta dal direttore Pietro Comito.

 


La nostra regia mobile, a supporto delle inviate Cristina Iannuzzi e Rosaria Giovannone, ha rilanciato le immagini della processione, della liturgia eucaristica presieduta da mons. Luigi Renzo, raccogliendo in tempo reale le testimonianze dei devoti della mistica calabrese.


Oltre che sul canale 19, l’evento religioso è stato seguito con numeri impressionanti sui nostri profili social: 236.000 persone raggiunte, 3566 like, 787 condivisioni. Una fiducia straordinaria, per la quale ringraziamo, e che ci stimola a fare sempre meglio.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top