I fatti in diretta: “La cultura della donazione”

Oltre alla donazione del sangue, uno spazio sarà dedicato al convegno sulle discriminazioni sessuali e contro la violenza di genere che ha visto la partecipazione a Vibo Valentia di Matilde Lanzino, dell’omonima fondazione. Inizio alle 14.30 su LaC, canale 19
di Redazione
7 febbraio 2017
11:17

“La cultura della donazione”, questo il tema della puntata odierna de “I Fatti in Diretta”.

 


Ospiti in studio di Rosaria Giovannone e Pietro Comito saranno Caterina Forelli, presidente Avis comunale “Lea Garofalo” Tropea, Michelangelo Iannone, Responsabile Udr di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, Francesco Zinno, direttore centro trasfusionale di Cosenza e Massimo Di Cataldo, cantante e attore.

 

La generosità di migliaia di donatori che operano sul territorio va riconosciuta. Spesso però  le necessità  corrono più veloci delle donazioni. Da qui gli accorati  appelli che vengono divulgati soprattutto nel periodo estivo quando il fabbisogno aumenta.

 

Dal centro Avis di Girifalco, l’inviata Erica Cunsolo, sarà in collegamento con Rocco Chiriano, presidente Avis Calabria.  Nel corso della puntata uno spazio sarà dedicato al convegno sulle discriminazioni sessuali e contro la violenza di genere che ha visto la partecipazione a Vibo Valentia  di Matilde Lanzino, dell’omonima fondazione. Appuntamento alle ore 14.30 su LaC, canale 19 del digitale terrestre.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top