Off limits

Dal 2 settembre chiuso il tratto dell’A2 tra Padula-Buonabitacolo e Lagonegro per accertamenti tecnici

Verranno interdette alla circolazione prima la carreggiata sud poi quella in direzione nord: i veicoli saranno quindi costretti a uscire dall'autostrada e transitare sul percorso alternativo 

4
di Redazione Attualità
30 agosto 2024
17:52

Il tratto della A2 Autostrada del Mediterraneo compreso tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo, in provincia di Salerno, e Lagonegro (Potenza) sarà chiuso da lunedì 2 settembre per consentire l'esecuzione di accertamenti tecnici. Lo ha annunciato l'ufficio stampa di Anas che ha spiegato quali sono state le modalità concordate con le prefetture di Salerno e Potenza e le forze dell'ordine.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 6 sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud mentre a partire da lunedì 9 settembre e fino a mercoledì 11 settembre sarà chiusa la carreggiata in direzione nord. Durante le chiusure, i veicoli diretti a sud dovranno uscire presso lo svincolo di Padula Buonabitacolo, rientrando allo svincolo Lagonegro Nord in A2 direzione Reggio Calabria. Percorso inverso per i veicoli in direzione Nord.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top