Catanzaro, consegnate quattro moto alla Polizia municipale

I nuovi mezzi sono stati acquistati nell’ambito di un programma di efficientamento e sostituiranno alcuni veicoli ormai vetusti
di L. C.
13 aprile 2017
17:08

Sono state consegnate questa mattina al comando di Polizia locale, guidato da Antonio Salerno, quattro nuove motociclette che andranno a integrare il parco automezzi del corpo. È stato il vice comandante dei vigili, Amedeo Cardamone, a ricevere i nuovi mezzi consegnati dai rappresentanti della concessionaria Honda Passarelli di Catanzaro.

 


Si tratta di quattro moto Honda NC750X progettate ad “uso esclusivo Polizia” e allestite con gli equipaggiamenti idonei per i servizi di competenza della Polizia municipale e per il pronto intervento su strada. I nuovi mezzi sono stati acquistati (tramite procedura Mepa, il mercato elettronico della pubblica amministrazione) nell’ambito di un programma di efficientamento del parco veicoli della Polizia locale e sostituiranno alcuni veicoli ormai vetusti al fine di continuare a garantire il migliore standard quantitativo e qualitativo dei servizi svolti dagli agenti di Polizia.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top