Verso l'estate a Torre Melissa. Il sindaco: «Stiamo crescendo ogni anno» - VIDEO

È bandiera blu dal 2012 la frazione del comune crotonese di Melissa. Un riconoscimento che conferma la qualità delle acque e dei servizi offerti

di Rossella  Galati
sabato 12 maggio 2018
10:40
37 condivisioni
Torre Melissa
Torre Melissa

Bandiera verde e bandiera blu sventolano ancora su Torre Melissa, la frazione del comune crotonese di Melissa che riceve il riconoscimento della Foundation for Environmental Education dal 2012, confermando la qualità delle spiagge e dei servizi per grandi e piccini. «Per noi è una grande soddisfazione il fatto di consolidare alcune posizioni importanti - commenta il sindaco Gino Murgi - perché è difficile arrivarci ma è altrettanto difficile mantenere queste posizioni. Quindi questi sono riconoscimenti che danno merito alla mia comunità prima di tutto. Oggi le statistiche parlano chiaro: circa il 70% dei turisti vanno in vacanza nei siti della Fee e tra questi siti trovano anche Torre Melissa. Questo ci aiuta nell'avere risposte concrete e una domanda forte. Non a caso stiamo crescendo ogni anno».

 

Una conferma dunque ma anche uno stimolo per continuare a lavorare migliorando la qualità dei servizi e promuovere la sostenibilità ambientale. «Quest'anno speriamo di avere una grandissima stagione - aggiunge Murgi - tra il 25 aprile e il primo maggio abbiamo ripulito le spiagge perché la gente che viene non solo deve sentire ma deve vedere concretamente che Melissa, Torre Melissa, merita la bandiera blu».

 

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: