Maltempo, il sindaco di Crotone ai cittadini: «Non uscite di casa»

La situazione nel Crotonese continua a peggiorare a causa delle forti piogge. Il richiamo del primo cittadino è alla massima prudenza fino al miglioramento delle condizioni meteo. Per ogni tipo di informazione è stato attivato il numero verde 800 193 792 

227
23 ottobre 2018
15:38

Un comunicato diffuso sulla pagina Facebook del Comune, rivolta alla cittadinanza dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese. «In considerazione del peggioramento delle condizioni meteorologiche avverse di oggi martedì 23 ottobre 2018 - scrive l'amministratore - si chiede alla cittadinanza di non uscire di casa, e salire ai piani superiori fino a diversa disposizione»

 


«Vi invitiamo - prosegue la nota - a seguire le comunicazioni del Comune per le ulteriori indicazioni e aggiornamenti. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per agevolare le operazioni di Protezione Civile che sta svolgendo il Centro Operativo Comunale.
Per chi non lo avesse già fatto ricordiamo che è attivo il numero verde per l’iscrizione ai servizi informativi dell’ente 800 193 792 per poter ricevere una chiamata vocale anche sul cellulare in caso di criticità o necessità.
Vi chiediamo la massima condivisione dell'informativa».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top