Ragazza uccide la madre: disposto arresto, oggi autopsia

La 22enne è ricoverata in psichiatria in attesa di udienza di convalida. Conferenza stampa in programma alle 10.30 a Crotone
di Redazione
7 ottobre 2016
10:03

È stata arrestata nella tarda serata di ieri, dopo il fermo iniziale, Federica Manica, la ventiduenne che nel primo pomeriggio ha ucciso la madre Giovanna Salerno, di 48 anni, soffocandola.

 


Dramma a Crotone, donna soffocata con una busta di plastica 

 

Al termine dell'interrogatorio del pm Luisiana Di Vittorio condotto, alla presenza dei suoi avvocati, nella caserma del Comando provinciale Carabinieri di Crotone, la ragazza è stata dichiarata in arresto per omicidio volontario della madre che era gravemente malata. Federica Manica è ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale S.Giovanni di Dio di Crotone dove si trova piantonata in attesa dell'udienza di convalida.   

 

I carabinieri stanno ancora indagando su dinamica e movente del delitto. Nelle prossime ore la salma sarà sottoposta a esame autoptico per chiarire ulteriori aspetti della vicenda. Ulteriori particolari sulla vicenda saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma alle 10.30 al Comando provinciale dei carabinieri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top