Incidente sulla Statale jonica, le vittime salgono a tre

E’ morta nell’ospedale di Catanzaro, dove era stata ricoverata in condizioni disperate, anche Vittoria Lopilato, la ragazza rimasta gravemente ferita dopo che l’auto sulla quale era a bordo è sbandata finendo fuori strada
22 agosto 2016
11:08

E' salito a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuti ieri sera lungo la statale 106 jonica tra i comuni di Santa Caterina dello Jonio e Badolato, nel catanzarese.

Tremendo incidente a Santa Caterina dello Jonio, morti due giovani


E’ morta nell’ospedale di Catanzaro, dove era stata ricoverata in condizioni disperate, anche Vittoria Lopilato, la ragazza rimasta gravemente ferita dopo che l’auto sulla quale era a bordo assieme ad altre quattro persone è sbandata finendo fuori strada.


All’interno della vettura c'erano anche Lorena Lopilato e Pasquale Papaleo che sono morti sul colpo, mentre gli altri due occupanti A.C. F.B. hanno riportato ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita. I cinque giovani, tutti tra i 23 e i 26 anni di età, tornavano a casa dopo avere partecipato ad un matrimonio in provincia di Reggio Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top