Arpacal, sentiti Mollace e Chiappetta | VIDEO

Sentiti come persone informate sui fatti due ex dirigenti dell'Arpacal, Mollace e Chiappetta. Si indaga sull'acquisto di un immobile a Castrolibero, come anticipato da LaCnews24.
di Redazione
27 gennaio 2016
09:47

"Da indiscrezioni sembra che una tempesta giudiziaria abbia investito i vertici dell’ARPACAL, indagati con loro almeno altre quattro persone. L’oggetto dell'indagine sembra che riguardi l'acquisto di un immobile in provincia di Cosenza". Così scrivevamo su LaCnews24.it il 14 novembre 2015 sul 'Caso Arpacal' (QUI IL PEZZO COMPLETO). Ieri la conferma dell'indagine avviata sull'acquisto sospetto di un immobile a Castrolibero.

 



Ad essere sentiti in Procura, a Catanzaro, sono due dirigenti dell'Arpacal, l'ex direttore Vincenzo Mollace e l'ex dirigente Giacinto Chiappetta. I due sono rimasti parecchie ore in Procura, sentiti come persone informate sui fatti, per ricostruire le procedure di acquisto dell'immobile, pagato caro, con una procedura di gara prima annullata e poi ripristinata, con un solo partecipante, la Efim del gruppo Dodaro. 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top