Chi Siamo

LaC News24 è una testata di informazione online edita da Diemmecom che racconta in tempo reale ciò che accade in Calabria, con uno sguardo sull’Italia e sul resto del mondo.

Offriamo ai lettori le notizie più importanti del panorama calabrese. Dalla cronaca nera alla giudiziaria, dalla politica all’economia, dalla cultura allo sport e all’attualità. La redazione è composta da giornalisti e inviati attenti e rigorosi, fornisce ogni giorno, con estrema cura, un quadro puntuale della realtà in Calabria.

La serietà e l’attendibilità delle notizie che contraddistinguono la testata ne ha determinato nel tempo un trend in continua crescita.

Ogni mese informiamo milioni di utenti. Segno che la passione, la dedizione e il rispetto per la veridicità delle fonti con cui la redazione opera quotidianamente vengono percepiti e apprezzati, sul web come in tv.

LaC è un network che si estende all’intensa attività online. Infatti, LaC News24 affianca il linguaggio televisivo, aggiornando i telespettatori su LaC TV con 7 edizioni tg, inchieste e approfondimenti, documentari che esaltano le eccellenze calabresi e valorizzano le storie che meritano di essere raccontate.

L’informazione di LaC News24 è disponibile anche su LaC Play, il servizio on demand di LaC TV che permette ai telespettatori di accedere a tantissimi contenuti, nuove funzionalità e servizi interattivi dal tasto rosso del telecomando.

Per ampliare le possibilità, per i lettori, di essere costantemente aggiornati LaCNews24 ha scelto di integrare l’offerta informativa con l’app gratuita scaricabile dagli store Android ed Apple

Scarica l’app di LaC News24 direttamente sul tuo smartphone!

Scarica la App

Scarica la App

 

Per contattare la redazione: redazione@lactv.it

Numero verde
800 97 42 45

Presidente Domenico Maduli
Direttore Generale Maria Grazia Falduto
Direttore di Rete Franco Cilurzo
Direttore Strategico Paola Bottero

Direttore Responsabile Alessandro Russo
Vicedirettore Enrico De Girolamo
Direttore Editoriale Maria Grazia Falduto

Caporedattore Tg Alessandro Stella
Caporedattore Web Manuela Serra