VOLLEY A2F | Soverato sfida la vicecapolista Pesaro, Palmi la penultima Mondovì

Non c’è tempo per festeggiare le vittorie. Le partite al termine della regular season sono sempre meno. Bisogna quindi mantenere la giusta concentrazione in vista delle prossime gare
di Maria Chiara Sigillò
24 marzo 2017
10:34

Soverato riprende gli allenamenti di rifinitura. Quella di domenica sarà una gara impegnativa che potrebbe mettere un’ipoteca definitiva sulla corsa ai play off. Le biancorosse capitanate da Alessia Travaglini saranno impegnate nella trasferta di Pesaro, vicecapolista a meno cinque dalla vetta.

 


Morale alto. Inutile nascondere che in casa Soverato l’umore è alto, dopo l’ultimo successo al PalaScoppa contro Settimo, quarto successo consecutivo.

 

Ma quello contro Pesaro sarà fondamentale. Le marchigiane, appunto in lotta con la capolista Filottrano per la promozione diretta, non sono poi però così temibili. Già all’andata Soverato riuscì a chiudere la partita in tre soli set. La squadra di coach Saja proverà a bissare il risultato interno, anche in trasferta.

 

Qui Palmi. Ci proverà anche Palmi a chiudere al meglio questo rush finale di campionato. Nel prossimo turno, a domicilio arriva Mondovì, formazione impelagata in piena zona retrocessione con soli cinque lunghezze in più rispetto all’ultima casella.
Palmi proverà a mantenere la scia di risultati positivi, mettendo inoltre la parola fine al caso mediatico legato alla giocatrice Tiffany.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top