VOLLEY A2 | Soverato, buona la prima

Soverato mette in cassaforte Gara 1 con la vittoria in quattro set al palascoppa contro Brescia. Finisce 3-1 per le locali che dopo essere partite bene, chiudendo in vantaggio il primo set, vengono rimontate dalle lombarde. Nel terzo set però scatta la reazione e Soverato porta a casa una vittoria fondamentale in vista soprattutto di Gara 2, il prossimo venerdì in terra lombarda.
di Maria Chiara Sigillò
19 aprile 2017
10:15

Il match. Nel primo parziale, si parte punto a punto. Ad avere la meglio però è la squadra di coah Saja che chiude con il risultato di 25-16.

 


Nel secondo parziale viene fuori la reazione di Brescia, approfittando anche del calo di concentrazione delle padroni di casa. Le lombarde quindi riportano in parità i giochi chiudendo in vantaggio il secondo set.

 

Le ultime due frazioni di gioco si trasformano in una vera e propria battaglia. A partire meglio, sempre la squadra ospite forte di aver recuperato lo svantaggio iniziale. Soverato riesce però a riprendere in mano la situazione, chiudendo set e partita.

 

Successo fondamentale. Una vittoria tanto combattuta, quanto fondamentale. Le ioniche quindi, affronteranno le lombarde in trasferta per gara 2 partendo con il vantaggio di uno a zero.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top