PALLAVOLO | Sergio Luiz si presenta: «La Superlega è un sogno»

L’ultimo arrivato in casa Tonno Callipo Vibo si racconta e ringrazia società, squadra e tifosi che lo hanno accolto in maniera calorosa
di Alessio Bompasso
14 febbraio 2018
14:49

Sergio Luiz Felix Junior. Il nome è tutto un programma. Le sua qualità le ha già messe in parte in mostra sul campo. Questa è la sua prima settimana di lavoro completo a Vibo Valentia. Lo schiacciatore brasiliano classe 1990 ha già esordito domenica scorsa nel match del Pala Panini contro Modena realizzando anche due punti. Da martedì il primo approccio con la sua nuova realtà pallavolistica con una doppia seduta, pesi e tecnica.

 


La SuperLega è un sogno

«Sono veramente felice di essere approdato in una società come la Tonno Callipo. Ho tanta voglia di far bene nel Campionato più bello del mondo e per me è una grande responsabilità far parte di un gruppo che ha annoverato grandi pallavolisti brasiliani, su tutti Murilo e Raphael. Conosco bene Deivid Junior Costa – ha proseguito lo schiacciatore giallorosso – e in passato ho lavorato con coach Fronckowiak nel Vivo Minas. Domenica scorsa a Modena ho provato una bella emozione a scendere in campo e a vedere anche il calore dei tifosi che saluto e che aspetto in tanti al palazzetto. Abbiamo bisogno di loro per poter far bene».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top