SERIE C | Vola il Rende, pari per la Reggina

Nella decima giornata, il Rende porta a casa l’intera posta in palio contro la Paganese. Finisce uno pari la trasferta della Reggina sul campo del Monopoli.
di Maria Chiara Sigillò
21 ottobre 2017
17:36

Vittoria e quarto risultato utile consecutivo. Il Rende supera la paganese grazie alla rete di Rossini nella ripresa, dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate.

La squadra Trocini con i suoi 14 punti viaggia ora in piena zona play off.


 

Il match

Un Primo tempo altalenante dal punto di vista delle emozioni, ma con una squadra protagonista: Il Rende. I biancorossi creano azioni, palle gol,  , ma la Paganese risponde  al ventottesimo, dopo una fase di stallo.

La sblocca Rossini nella ripresa, intorno al 20’. Dopo il vantaggio il Rende continua ad attaccare, creando azioni nel giro di pochi minuti. Finale sofferente per la Paganese, che fatica ad uscire fuori dalla propria metà campo. I biancorossi  la chiudono gestendo il vantaggio

 

Un punto in trasferta per la Reggina.

Pareggio in trasferta invece per la Reggina sul campo del Monopoli. finisce 1-1.

A sbloccare il match ci pensano gli amaranto, al 36’  con Marino ma il Monopoli alla prima occasione utile, dopo pochi minuti la pareggia con Genchi.

La prima frazione si chiude quindi con 1 gol a testa e con due occasioni sprecate da Bianchimano. . Nella ripresa, nulla da segnalare. La gara scivola via fino al triplice fischio dopo i sette minuti di recupero.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top