SERIE D | Vibonese, vittoria e vetta (VIDEO)

La Vibonese batte il Roccella e conquista il primo posto in classifica. Operazione sorpasso riuscita per la squadra di Orlandi che però non si sbilancia
di Maria Chiara Sigillò
19 marzo 2018
13:07

Vittoria sorpasso e vetta. Tutto questo in 90’ minuti. La Vibonese vince sul campo del Roccella, che poco ha potuto fare contro la “fame” del gruppo rossoblu, con un netto 4-0 grazie alla doppietta di Bubas e le reti di Sowe e Dorato. I rossoblù si prendono la il primo posto in classifica, complice anche la sconfitta del Troina in casa contro l’Ercolanese.

Dentro la partita

Una partita perfetta, messa in discesa certo dall’espulsione di Scuffia ma il merito va alla squadra di Orlandi che ha compiuto un capolavoro e non solo per la partita in sé. Già, in pochi mesi la Vibonese ha ribaltato tutto, mettendosi alle spalle il Troina. Dai -13 di dicembre ai + 2 di marzo.


Niente calcoli

Ma i rossoblù non sono soli, appaiata c’è la Nocerina che continua così a tenere il passo. A sette partite dalla fine si apre un altro duello. Se al termine della stagione dovesse essere questo il risultato, si andrebbe allo spareggio in campo neutro.  La Vibonese non fa calcoli. Appuntamento a domenica prossima. La volata promozione continua. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top