SERIE D | Verso le battute finali

Otto partite alla fine. I punti in palio pesano tanto nella zona play off, tanto in quella play out (In basso, il prossimo turno)
di Maria Chiara Sigillò
18 marzo 2017
09:56

La Palmese, in casa sfiderà l’Aversa Normanna. Da un lato i neroverdi che proveranno ad entrare nella griglia per la promozione. Obiettivo vicinissimo. Dall’altro, l’Aversa Normanna a caccia di punti per centrare la salvezza diretta, abbandonando quindi la zona play out. I granata non escono certo da un bel periodo. L’ultima vittoria fuori casa è ferma al 2016.

 


Il Rende invece difenderà con i denti la quarta posizione. Ma attenzione alle dirette concorrenti. Dietro le spalle proprio Gela, prossimo avversario dei silani, lontano solo tre lunghezze. Dunque tre punti fondamentali per entrambe.

 

Le calabresi in zona play out. Ma nel prossimo turno si guarderà soprattutto alla parte bassa della classifica.

 

Il Roccella, impegnato in casa contro il Gragnano che con 33 punti occupa l’ultima casella disponibile per la salvezza diretta.

 

Il Castrovillari in trasferta con la Frattese. Formazione ormai con la permanenza ormai in cassaforte, sarà il duro banco di prova per la squadra di Getano Di Maria in bilico tra play off e retrocessione.

 

Prossimo turno
Cavese - Due Torri
Frattese - Castrovillari
Gladiator - Turris
Igea Virtus - Sancataldese
Palmese - Aversa Normanna
Rende - Gela
Roccella - Gragnano
Sarnese - Pomigliano

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top