SERIE C | Il punto dopo la 22esima giornata

Tutte a punti le calabresi. La copertina però la ruba il Cosenza che nel posticipo schiaccia il Matera. Torna il successo a Reggio
di Alessio Bompasso
21 gennaio 2018
22:36

Il Cosenza non si ferma più. Coppa Italia o campionato non fa differenza per la squadra di Piero Braglia. Dopo l’exploit nel trofeo tricolore, i silani schiacciano al “Marulla” un’altra grande del campionato: il Matera. Sul manto erboso calabrese succede tutto nel secondo tempo. Pascali apre le danze al 64’. Corsi le chiude all’81’. Il Matera riapre la partita solo all’89’ con Digandzic. Ma è troppo tardi per strappare dai denti dei lupi la quinta vittoria consecutiva. Il Cosenza è tornato.

Da Bianchimano a De Francesco 


Ed è tornata anche la Reggina che sembra aver ripreso il cammino di inizio stagione. Aveva chiuso il 2017 con il successo di Catanzaro firmato Bianchimano. Inaugura il nuovo anno con la vittoria sulla Paganese. Ancora 1-0 ma questa volta decisivo il timbro di De Francesco. 

Fa tutto il Catanzaro 


Chi ancora sembra ancora in vacanza è il Catanzaro che continua a masticare amaro. A Castellammare i giallorossi fanno il brutto ed il cattivo tempo. Al 29’ Zanini regala il vantaggio alla Juve Stabia. All’87’ raddrizza il match con l’incornata di Letizia. Finisce 1-1.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top