SERIE C | #ilmioderby, racconta il tuo Catanzaro-Cosenza

È uno dei più attesi della Calabria e LaC News24 vuole raccontarlo insieme a voi. Inviateci i vostri ricordi, raccontateci qual è stato il derby più emozionante, quello che vi è rimasto impresso o come state preparando questo derby
di Redazione
15 novembre 2017
15:26

Manca solo qualche giorno e poi il sipario al “Ceravolo” si alzerà su una delle sfide più attese dell’anno: quella tra Catanzaro e Cosenza non è mai una partita normale. Una enorme rivalità tra le due squadre, tifoserie che si sono giurate “odio” eterno e che non perdono occasione per sfoggiare sfottò, cori e coreografie sempre nuove per irridere gli avversari.


Quello tra giallorossi e rossoblù è probabilmente il derby più sentito del panorama calcistico calabrese: proprio per questo, vista la grande passione verso questi colori, abbiamo deciso di far raccontare direttamente a voi l’attesa per questa grande partita.



Inviateci i vostri ricordi sul derby che più vi è rimasto impresso, un aneddoto allo stadio, quella vittoria che vi è rimasta nel cuore, l’esultanza di un vostro amico, l’attesa di questo derby. Inviateci, quindi, il vostro derby. Raccontiamo insieme la partita più attesa!

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top