SERIE A | Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito (VIDEO)

Il presidente della Lazio ospite speciale nel comune dell’entroterra catanzarese dove ha ricevuto la cittadinanza onoraria per le sue origini. Il padre è nato proprio a Soveria
di Alessio Bompasso
22 agosto 2017
15:24

Un legame che scorre tra le vene. Radici tradizioni e valori made in Calabria da scoprire e riscoprire, vivere e ricordare tra l’affetto di compaesani speciali e circondato da luoghi che hanno fatto da culla ai propri cari. Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito, cittadino benemerito del comune dell’entroterra catanzarese che ha dato i natali al nonno e al padre del presidente della Lazio. Il massimo dirigente biancoceleste ha trascorso un’intera giornata tra la comunità di soveria, visitando vie, piazze, palazzi, aziende ed impianti sportivi. 


E poi in serata l’abbraccio nel palazzo comunale con i cittadini e l’amministrazione guidata dal sindaco Leonardo Siriani in un incontro introdotto dal vice sindaco Mario Caligiuri. A porgere i saluti al patron della Lazio anche il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonino Cosentino e il presidente del Comitato Calabria della Lnd Lega Saverio Mirarchi.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top