SERIE A | Il Crotone presenta Aristoteles

Il giocatore, neo-centrocampista rossoblu, in conferenza stampa: “Per la mia carriera è un passo importante”
di Redazione
14 settembre 2017
12:50
Crotone, Aristoteles Romero
Crotone, Aristoteles Romero

"Spero che la situazione nel mio Paese si normalizzi al più presto per permettere ad altri venezuelani di poter coronare i loro sogni come sta capitando a me". A dirlo Aristoteles Romero (foto Ansa), neocentrocampista del Crotone, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

"Sono contento che il Crotone mi abbia dato la possibilità di giocare in Europa - ha detto -. Per la mia carriera è un passo importante e sarà molto impegnativo. Ho scelto Crotone perché la società mi ha fortemente cercato e perché ho trovato una grande famiglia ed un ambiente molto caloroso".


Il giocatore vestirà la maglia con il nome di battesimo Aristoteles. Al riguardo – riporta l’Ansa - ha spiegato l'origine del nome, che non ha nulla a che fare con il film "L'allenatore nel pallone" che peraltro non ha visto: "Mio padre è appassionato di filosofia greca. In famiglia ci sono Andromeda, Zeus e Socrates. Spero di poter andare avanti con il mio nome e che Crotone possa essere un trampolino di lancio per giocare in futuro in qualche club importante".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top