Rende vs Vigor: obiettivo salvezza

Punti salvezza pesanti tra Rende e Vigor Lamezia. Ai silani potrebbe bastare un pari, ai lametini serve solo il successo
di Redazione
15 aprile 2016
12:06

Eccellenza sempre più vicina per la Vigor Lamezia. La sosta in campionato non ha infatti portato buone notizie ai bianco verdi. Grazie alla vittoria sullo Scordia, la Gelbison è ora a più sei dalla zona retrocessione e ancora in ballo per i play out. Dopo un periodo di risultati e prestazioni incoraggianti, i lametini tornano in solitaria all’ultimo posto.


A quattro giornate dalla fine, un compito disperato attende i ragazzi di mister Gatto. Due trasferte e due match interni.



Si riparte domenica dal derby contro il Rende. Una trasferta da non sottovalutare. I biancorossi con la salvezza ormai in tasca, cercheranno il successo per rafforzare la quota salvezza mantenendo così la scia di risultati positivi dell’ultimo periodo e il buon ruolino interno. La squadra di Trocini non perde in casa dal sette febbraio.

La Vigor Lamezia crede nella rimonta-salvezza e perché no, nel passo falso delle altre avversarie.

All’andata finì 3-1 per i lametini. Un risultato che domenica potrebbe riaccendere la speranza ed evitare il ritorno dopo oltre venti anni nei campionati dilettantistici regionali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top