REGGINA | Praticò chiama Cosentino, sul tavolo una proposta clamorosa

All’ex patron del Catanzaro, prosciolto da ogni accusa nel processo sportivo Money Gate, sarebbe stata proposta la cessione del club amaranto
di Alessio Bompasso
20 dicembre 2017
17:59

Al momento è solo un’indiscrezione che se confermata potrebbe cambiare il futuro della Reggina e di Giuseppe Cosentino. Il signor Gicos, sul quale pendono accuse pesanti nell’ambito dell’inchiesta “Money Gate, ma recentemente scagionato da ogni accusa nel processo sportivo davanti al Tribunale Nazionale Federale, potrebbe ritornare presto nel mondo del calcio. Dopo la separazione traumatica  da Catanzaro e dal Catanzaro, ceduto in estate al gruppo capeggiato da Floriano Noto, l’ex patron giallorosso starebbe pensando di ritornare ad investire nella squadra che per anni ha sponsorizzato: la Reggina, appunto.

A tentare un nuovo coinvolgimento in riva allo Stretto di Giuseppe Cosentino sarebbe l’attuale presidente della Reggina, Mimmo Praticò. Una marcatura divenuta “stringente” nelle ultime ore tanto che il numero uno della società amaranto avrebbe strappato una promessa di incontro.


Se Cosentino si presenterà solo per correttezza amicale o per approfondire il discorso Reggina, lo scopriremo a giorni.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top