PALLANUOTO | Stagione finita. Tempo di bilanci per il Città di Cosenza

Si chiude la stagione 2016 2017 per il Città di Cosenza. Nell’ultima gara di campionato contro Catania, sfuma l’impresa e la possibilità di strappare il pass per la Final Six
di Maria Chiara Sigillò
9 maggio 2017
11:49

Un risultato quasi prevedibile contro una corazzata del campionato più volte incontrata lungo il percorso stagionale, tra campionato e altri impegni.

 


A testa alta. Comunque soddisfatta la società per aver ottenuto la salvezza con una giornata di anticipo, recuperando una stagione partita in salita. A marzo le calabresi erano in penultima posizione e con poche possibilità di mantenere la categoria.

 

La rinascita. Ma dopo una serie di successi le bruzie sono riuscite così a raggiungere l’obiettivo stagionale, sfiorando anche l’accesso alle finale di Coppa Italia, posizionandosi al settimo posto e mancando l’impresa final six proprio sul finale. Un bilancio positivo quindi.

 

Si pensa al futuro. Ora meritato riposo per il sestetto guidato da coach Capanna, Ma tra qualche giorno si tornerà a lavoro ripartendo dagli errori per preparare una nuova stagione. Già nelle prossime settimane si discuterà di conferme, partenze e magari nuovi arrivi.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top