PALLANUOTO | Il Città di Cosenza accede alle semifinali di Coppa Italia

Obiettivo centrato. Ottimo esordio in Final Six di Coppa Italia per il Città di Cosenza che ad Ostia supera Rapallo. Il sestetto di coach Capanna entra così nelle migliori quattro squadre della competizione.
di Maria Chiara Sigillò
31 marzo 2017
11:55

Un successo che riporta il sorriso dopo gli ultimi deludenti risultati di campionato. Arrivato contro una formazione che già quest’anno aveva punito le cosentine in più occasioni. Rapallo.

 


Una prestazione di orgoglio e tenacia da parte di tutta la squadra. Dalle sorelle Motta al portiere Sotireli, neo acquisto dello scorso mercato estivo. Una squadra che ha mostrato quindi la volontà di volersela giocare fino in fondo

 

Prova di coraggio. Un match partito in salita per il sestetto bruzio. Ma sotto di una rete, nel quarto e ultimo tempo arriva la svolta. A pochi secondi dal termine, Niu mette dentro la rete che vale la vittoria e l’accesso alla semifinale.
Un successo tanto desiderato quanto meritato.

 

Prossimo impegno. Nel week end però ci sarà un altro tassello da aggiungere al puzzle Coppa Italia.


La semifinale appunto, traguardo raggiunto con sacrificio e che vedrà scontrarsi, ancora una volta il Città di Cosenza contro la corazzata Messina. Un week end di fuoco prima di riprendere il campionato, per le ultime quattro gare rimaste.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top