Nè Secchi, nè Bonafede. A Soverato allenerà Saja

In attesa di avere novità in tema ripescaggio in A1 femminile, Soverato ha sciolto il nodo legato al tecnico. Dopo l'addio a Secchi ed il dietrofront su bonafede, ecco Stefano Saja ex Castellana e Milano.
13 giugno 2016
13:17

Il Soverato non perde tempo. Saltato l’accordo con il tecnico siciliano Fabio Bonafede, che sembrava ormai ad un passo dalle ioniche, ecco pronto il nome che prenderà ufficialmente il posto di Luca Secchi sulla panchina delle cavallucce marine per la stagione targata 2016-2017.


Si tratta di Stefano Saja, originario di Milano. Un curriculum ricco che vanta diverse presenze sia in A1 che in A2 maschile, in Italia con Castella Grotte e Monza Brianza, così come all’estero con unha breve permanenza sulla panchina della nazionale bulgara.



Il Soverato ripartirà quasi certamente dalla serie A2. A Saja il compito di riportare le biancorosse nel volley che conta.

Per farlo bisognerà costruire una squadra competitiva e patron Matozzo, ormai inarrestabile, già nelle prossime ore potrebbe regalare altri importanti colpi di mercato.


La società in riva allo Ionio è infatti attiva più che mai anche sull’aspetto organico.


Intanto è ufficialmente partito il nuovo corso per la prossima stagione, targato Saja.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top