LEGA PRO | Uno sguardo al futuro delle calabresi

Per sapere cosa succederà di fatto nella prossima stagione di Lega Pro per le calabresi bisognerà aspettare ancora qualche mese ma c’è già chi lancia i primi segnali
di Maria Chiara Sigillò
6 giugno 2017
12:23

Per sapere cosa succederà di fatto nella prossima stagione di Lega pro per le calabresi bisognerà aspettare ancora qualche mese ma c’è già chi lancia i primi segnali. E’ il caso della Reggina con l’annuncio choc di Karel Zeman che dichiara apertamente il divorzio con la società amaranto.

 


Zeman, con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ha quindi anticipato quanto aveva già lasciato intendere la società che non dava nulla di scontato.

 

Futuro della Vibonese. Chi invece punta alla continuità è la Vibonese. In molti i giocatori che hanno manifestato la volontà di vestire la casacca rossoblù anche nella prossima stagione partendo momentaneamente dalla Serie D. Tra gli ultimi proprio il centrale cagliaritano Moi, che insieme a Giuffrida e compagni rappresenterebbe l’asse della continuità, considerando inoltre la volontà della società di puntare sul rinnovo di mister Campilongo, senza perdere di vista la possibilità di tornare tra i professionisti tra ammissioni e ripescaggi.

 

Qui Cosenza. Dopo la cocente sconfitta che ha chiuso definitivamente la corsa promozione, per il Cosenza è già tempo di pensare al futuro.

Previsto un incontro tra Guarascio Valoti e De Angelis per capire quale sarà lo scheletro della squadra per la prossima stagione.

 

Futuro (incerto) giallorosso. A Catanzaro invece ancora nulla di fatto. Bisognerà aspettare la fine del mese per capire chi e come intenderà portare avanti la società, dopo lo scandalo.

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top