LEGA PRO | Sfida play off per il Cosenza

Nel prossimo turno, quello numero 27 Il Cosenza, al Marulla sfiderà il Fondi. Uno scontro diretto in chiave play off. Erra cercherà la conferma contro il Taranto. Reggina e Vibonese si scambiano le avversarie (In basso, il prossimo turno)
di Maria Chiara Sigillò
23 febbraio 2017
11:42

Cosenza, match cruciale per i play off Gli ultimi tre risultati, due pareggi e una sconfitta, hanno rallentato il cammino verso i play off del Cosenza. Da non fallire assolutamente il prossimo turno, a tinte rossoblù. Al Marulla arriva il Fondi. Un scontro diretto per i silani, forse l’ultimo treno per non perdere un miglior piazzamento per disputare gli spareggi. I pontini, ora appaiati al Cosenza in classifica con 38 punti, proveranno la fuga.
Fondi che nelle ultime tre gare ha portato a casa 7 punti. Ma in trasferta non vince dal 7 dicembre.

 



Qui Catanzaro Discorso simile per il Catanzaro. Archiviato ormai l’entusiasmo per la vittoria ritrovata, i giallorossi di Erra si preparano alla delicata trasferta di Taranto. Per i pugliesi sarà l’occasione di allungare le distanze sul Catanzaro allontanando la zona play out. Solo un punto divide le due compagini.

 

 

Reggina e Vibonese senza i numeri 9 Situazione delicata per Reggina e Vibonese che nel prossimo turno invertiranno le avversarie. Entrambe nella tana del lupo, entrambe senza i rispettivi numeri 9 Coralli e Saraniti.
La Reggina farà visita alla Juve Stabia, squadra che proprio in casa vanta un ruolino di marcia invidiabile. Ma la vittoria al Menti è ferma al 23 dicembre.
La Vibonese, sarà impegnata in casa della capolista Lecce che certamente non ha bisogno di presentazioni. Solo cinque le gare fallite a Via del mare.

 


Prossimo turno - 27ª Giornata
Akragas - Foggia
Casertana - V. Francavilla
Cosenza - Fondi
Juve Stabia - Reggina
Lecce - Vibonese
Matera - Siracusa
Melfi - Paganese
Messina - Catania
Monopoli - Fidelis Andria
Taranto - Catanzaro

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top