Lega Pro, Reggina: Zeman schiva l’esonero contro l’Andria

La formazione amaranto blocca i più quotati avversari pugliesi. Il punto raccolto è prezioso ma l’allenatore resta in bilico
di Alessio Bompasso
11 dicembre 2016
14:40

Tanto sudore, tanta sofferenza, tantissimi rischi, ma alla fine arriva un punto di platino per la Reggina. Zeman schiva l’esonero ma la sua panchina non è ancora salva. Come tutta la Reggina. Una squadra sfilacciata nei reparti, poco attenta ma comunque un osso duro quando alza il muro. Era successo contro il Foggia si è ripetuto contro la Fidelis. Ad aiutare la truppa amaranto anche un pò di fortuna. Trasformata in sfortuna per i locali vicinissimi al gol vittoria diverse volte.


E’ l’Andria, infatti, avere le migliori occasioni con uno scatenato Cruz. Clamorosa la chance a tempo praticamente scaduto con una incornata che finisce a lato. Qualche occasione anche per la Reggina soprattutto nella ripresa con Botta e Tommasone. Poi solo Andria e fischio finale sullo 0-0. Insomma tanta pena ma un punto prezioso in tasca con Zeman che salva la panchina. Almeno per il momento.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top