Idv, raccogliere idee e condividere proposte: Messina e Molinari a Lamezia

A Lamezia in corso la conferenza stampa alla presenza del Segretario Nazionale Ignazio Messina, del senatore Francesco Molinari e del segretario regionale calabrese Mimmo Iaconantonio. Un tour che partirà dalla Calabria e culminerà con “Assemblea delle idee” l’8 Aprile
10 marzo 2017
11:41
La conferenza stampa di Italia dei Valori a Lamezia
La conferenza stampa di Italia dei Valori a Lamezia

Raccogliere idee e costruire proposte da condividere con i cittadini e aprire questa fase di ascolto partendo dalla Calabria, e successivamente in tutte le regioni, per culminare in una “Assemblea delle idee” l’8 Aprile a Roma: è questo l’obiettivo di Italia Dei Valori e della conferenza stampa in corso a Lamezia Terme alla presenza del Segretario Nazionale Ignazio Messina, del senatore Francesco Molinari e del segretario regionale calabrese Mimmo Iaconantonio.

 


«Noi dell’Italia dei Valori – hanno dichiarato - vogliamo assumerci il ruolo di stimolatori di un rinnovato Ulivo con una convinta partecipazione alla costruzione di un'area riformista di centrosinistra in grado di governare e dare adeguate risposte alle reali esigenze degli italiani. E on Calabria registriamo un massiccio interesse a questa nuova fase del partito con l’adesione a IdV di movimenti e forze civiche già strutturate».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top