Intimidazione a Vibo, tre cartucce all’ingresso di una farmacia

La scoperta è stata fatta nel corso della notte dai carabinieri che hanno poi stamattina avvertito il titolare della farmacia che ha prontamente denunciato l’accaduto
di G. B.
11 marzo 2017
10:34
La farmacia De Pino a Vibo
La farmacia De Pino a Vibo

Ennesima intimidazione a Vibo. Tre cartucce di fucile da caccia sono state posizionate nel corso della notte dinanzi all’ingresso della farmacia De Pino ubicata in piazza San Leoluca a Vibo Valentia. La scoperta è stata fatta nel corso della notte dai carabinieri che hanno poi stamattina avvertito il titolare della farmacia per la denuncia ai militari dell'Arma della locale Stazione, diretti dal comandante Cosimo Sframeli, e l'avvio delle indagini sull'ennesima intimidazione dall'inizio dell'anno a Vibo Valentia ai danni di un'attività commerciale.

 


Le cartucce seguono altre intimidazioni in città. A gennaio era toccato alla pizzeria Schiavello ed al locale Filippo’s di Corso Umberto. Quindi l’incendio di un mezzo della De Angelis arredamenti e le cartucce per il negozio di autoricambi “Mangiardi” di viale Affaccio e la ditta “Vibo gru srl”. (g.b.)

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top