SERIE A | Crotone-Cagliari, in campo per un’amichevole

La rivalità della serie cadetta tra Crotone e Cagliari appartiene ormai al passato. Dopo l’accordo trovato due anni fa, istituendo il trofeo Goleador, le formazioni si affronteranno nuovamente nell’amichevole, in scena questa volta all’ Ezio Scida.
di Maria Chiara Sigillò
3 agosto 2017
12:34

La rivalità della serie cadetta tra Crotone e Cagliari appartiene ormai al passato. Dopo l’accordo trovato due anni fa, istituendo il trofeo Goleador, le formazioni si affronteranno nuovamente nell’amichevole , in scena questa volta all’ Ezio Scida.

 


A luglio 2016, in terra Sarda fu il Cagliari ad avere la meglio, vincendo ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolari.

Si gioca allo Scida

Questa volta quindi la squadra di Davide Nicola proverà a riscattarsi in casa, sabato prossimo alle 20:30 davanti al proprio pubblico. Un’amichevole precampionato che di fatto scalderà i motori per l’avvio di inizio stagione. e a soli cinque giorni dalla partita di Coppa Italia.

 

Continua il lavoro sul mercato

Intanto, la società rossoblù continua a lavorare anche sul mercato. Due gli ultimi nuovi arrivi nella città pitagorica. Sono stati presentati ufficialmente dal direttore generale, Raffaele Vrenna,  il difensore centrale Arlind Ajeti, proveniente dal Torino, e il centrocampista Giovanni Crociata acquistato a titolo definitivo dal Milan.

 Dunque, a poche settimane dall’inizio della stagione 2017-2018, il Crotone prende ormai forma.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top