Cosenza Calcio, arriva la fumata bianca per Cavallaro

Il tecnico Roselli ha dato l’ok per l’attaccante che resterà così in Calabria fino alla fine del prossimo campionato. E intanto a Lorica si lavora in vista dei appuntamenti che apriranno la prossima stagione
22 luglio 2016
12:05

Sono bastate poche ore. Giovanni Cavallaro è ancora un giocatore del Cosenza. Dopo l’incontro dei giorni scorsi tra le due parti, Arriva il sì di mister Roselli per il prolungamento del contratto. L'attaccante resterà in Calabria fino alla fine della prossima stagione.

 


Nello scorso campionato L'ex Foggia, classe 82 ha collezionato 17 presenze mettendo a segno cinque reti. Cavallaro, dopo l’accordo, ha raggiunto immediatamente i compagni nel ritiro di Lorica. Il mister umbro, in attese che arrivino ulteriori novità dal mercato, sa che questi saranno giorni importanti per il gruppo che dovrà lavorare in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi sicuramente la serie cadetta ma il Cosenza rimane con i piedi ben saldi.

 

Il primo appuntamento della stagione targata 2016-2017 per i rossoblù sarà la Tim Cup. Che partirà proprio dal Marulla, contro la formazione campana che ha bene figurato nello scorso campionato di serie D: la Frattese. Chi passerà il turno, affronterà il Bari direttamente al San Nicola.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top