BASKET | Viola, tra sogni e realtà

La Viola non ha intenzione di abbassare la guardia sul mercato, tanto sul roster quanto sullo staff tecnico.
1
di Maria Chiara Sigillò
26 luglio 2017
13:05

La società neroarancio ha infatti ufficializzato un altro importante tassello. Si tratta di Marco Passera, esperto regista classe 1982. Un acquisto di prestigio e tanta esperienza che va ad aggiungersi alla squadra di coach Calvani.

 


La carriera di Marco Passera

Passera ha alle spalle una carriera ricca di successi. Cresciuto nel Varese, è nella stagione 2006/2007 con Soresina che ottiene il massimo, conquistando  la promozione in A2 ed il titolo di miglior play dell’anno.

 

Nella stagione successiva approda a Varese in A1 disputando 63 partite in tre stagioni. Nell’ultima annata ha difeso i colori del Latina. Nella sua carriera anche undici presenze con la Nazionale Italiana.

 

I neroarancio pensano già ad un'altra mossa

Ma i reggini provano a mettere giù un altro colpaccio. Si tratta di Hollis protagonista assoluto della promozione di Brescia di due stagioni fa. Ala forte, Hollis potrebbe essere quello giusto per affiancare Patrick Baldassarre sotto canestro e che andrebbe a comporre un duo insuperabile proprio  con il nuovo arrivato Marco Passera.

 

Novità per coach Calvani

Sarebbe un regalo perfetto per coach Calvani, che nelle prossime ore potrebbe riabbracciare il suo fedele assistente Sergio Luise, con cui ha condiviso la prima parte della stagione scorsa a Recanati.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top