Diritto alla Salute: manifestazione pubblica a Rossano

Il corteo, promosso dal comitato spontaneo per il “Diritto alla Salute nella Sibaritide”, è partito dallo Stadio comunale di Rossano attraversando le vie principali della città
di Redazione
1 aprile 2017
15:24
Manifestazione a Rossano (foto Ansa)
Manifestazione a Rossano (foto Ansa)

Manifestazione pubblica stamane a Rossano per rivendicare il diritto alla salute che nell'intera Sibaritide "minato - hanno sottolineato gli organizzatori - da carenze strutturali e di personale sanitario".

 


Un corteo, promosso dal comitato spontaneo per il "Diritto alla Salute nella Sibaritide", è partito dallo Stadio comunale di Rossano attraversando le vie principali della città. Alla manifestazione hanno preso parte diverse associazioni, sigle sindacali, partiti e movimenti politici, studenti e cittadini.

 

"Bisogna potenziare il Pronto soccorso - è stato evidenziato dai cittadini nel corso dell'iniziativa da molti dei cittadini presenti - riorganizzare i reparti all'interno dello Spoke e rafforzare i punti di primo intervento di Cariati e Trebisacce in modo da rendere fruibile a tutti l'assistenza sanitaria". Per l'ordine pubblic presenti Carabinieri e Polizia. (Ansa)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top