«Misure urgenti per l’ospedale di Locri»: ecco la ricetta degli ispettori ministeriali

I tecnici inviati dal Ministro Beatrice Lorenzin dopo l’ispezione nel nosocomio locrese oggi convocati in Prefettura da Michele Di Bari. Il sindaco: «Siamo fiduciosi»
di Redazione
15 dicembre 2017
15:37

Dopo l'ispezione dei tecnici ministeriali all'ospedale di Locri, gli stessi sono stati convocati d'urgenza a Reggio dal Prefetto Michele Di Bari. La qualificata e nutrita task force di ispettori ha preso atto della situazione dell'ospedale e nel rappresentare al Ministro Lorenzin le anomalie riscontrate nel corso dell'ispezione, proporranno un «piano di misure correttive urgenti per ripristinare la normalità sanitaria nell'ospedale della Locride».


Presente al vertice di piazza Italia anche il sindaco di Locri Giovanni Calabrese. «Vogliamo essere fiduciosi e sperare che questa nuova, ulteriore ed inedita iniziativa possa portate risultati positivi per i nostri cittadini che quotidianamente hanno necessità di ricevere assistenza sanitaria presso l'ospedale». Con il primo cittadino anche Rosario Rocca e Franco Candia, rispettivamente presidente del comitato dei sindaci e presidente dell'associazione dei comuni della Locride.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top