LaC salute, parte la nuova stagione

Ritorna LaC salute, il format firmato LaCTv. Professionisti di ogni settore della medicina saranno a disposizione del telespettatore che potrà intervenire telefonando in diretta o scrivendo una e-mail a salute@lactv.it. Domani si parlerà di sindrome da rientro
1
di Redazione
19 settembre 2017
10:04
LaC salute
LaC salute

Riparte domani la nuova stagione del format LaC salute. Un progetto, firmato LaCTv,  nato con l’esigenza di informare, sensibilizzare e offrire un servizio pubblico per tutti. Gli specialisti di ogni settore della medicina saranno a disposizione del telespettatore, mercoledì e venerdì, alle ore 16.00. Saranno trattati svariati argomenti medici.
 

Tema della puntata 

“Sindrome da rientro”, sarà il tema della puntata di mercoledì 20 settembre. Il ritorno alla normalità è traumatico per molti, grandi e piccini. Quando si rientra a lavoro si cominciano ad accusare sintomi come difficoltà di concentrazione, mal di testa, stanchezza, sensazione di confusione, tachicardia, mentre gli scolari fanno i conti con l’ansia e lo stress. Come riacquisire i ritmi della routine senza avvertire disagi e malesseri? Ce lo spiegherà Erika Gallo, psicoterapeuta.
 
 
Non mancate! Accompagnateci in questa nuova avventura televisiva che vuole fare la differenza stando dalla vostra parte: di chi ha bisogno di aiuto, di chi sta male, di chi ha paura o di chi prova imbarazzo nel parlare dei propri problemi di salute. Un momento di condivisione, oltre che di informazione scientifica, garantita  dall’apporto dei nostri professionisti.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top