Sanità in Calabria, Beatrice Lorenzin a Rossano

Oltre al ministro della Salute, alla convention in corso interverrà anche il sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico Antonio Gentile
di Redazione
12 dicembre 2017
13:18

Il futuro della Sanità in Calabria e nello Jonio cosentino”, questo il tema della convention in corso a Rossano, alla quale è presente anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Si tratta della prima ed autorevole visita di un esponente del Governo nella nascente città di Corigliano-Rossano all’indomani del referendum consultivo sulla fusione dei due comuni.

 


A portare i saluti, il sindaco di Trebisacce Franco Mundo, in rappresentanza dei territori dello Jonio cosentino e, per la nascente città unica dell’Area urbana, il Sindaco di Rossano Stefano Mascaro. I lavori saranno introdotti e coordinati da Giuseppe Graziano, presidente nazionale del movimento politico-culturale Il Coraggio di Cambiare l’Italia. Interverrà, a seguire, il senatore Antonio Gentile, sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico e a concludere il Ministro della Salute.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top