Roberto Occhiuto nominato vice presidente del gruppo Forza Italia della Camera

La decisione ratificata, con voto unanime, dall'assemblea del gruppo azzurro presieduta da Renato Brunetta
di Redazione
7 novembre 2017
17:01
Roberto Occhiuto
Roberto Occhiuto

"Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, sentito il presidente del partito, Silvio Berlusconi, e sentita la vice presidente vicaria del gruppo a Montecitorio, Mariastella Gelmini, ha nominato il deputato Roberto Occhiuto vice presidente del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati”. È quanto si legge in una nota del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati.  “La decisione e' stata ratificata, con voto unanime, dall'assemblea del gruppo azzurro. Congratulazioni e buon lavoro a Roberto Occhiuto”.

La soddisfazione di Jole Santelli

«Il partito non poteva fare scelta migliore nell'individuare in Roberto Occhiuto il nuovo vice capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati».  Lo dichiara Jole Santelli, commentando la nomina di Roberto Occhiuto a vice capogruppo di Forza Italia alla Camera.


 

«Le sue capacità, la sua caparbia e le sue competenze saranno ancora di più a disposizione del partito, fungendo da punto di riferimento per i colleghi in aula e spina nel fianco ad una maggioranza ormai allo sbando. A nome di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia auguriamo con orgoglio a Roberto i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova importante sfida, certi del suo grande impegno  e della serietà istituzionale che da sempre lo contraddistingue».

 

Nicolò: "La nomina rende merito alle capacità di Occhiuto"

“E’ con soddisfazione che apprendo del prestigioso incarico politico-istituzionale conferito all’amico Roberto Occhiuto, eletto all’unanimità Vice-capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati”. Lo afferma in una dichiarazione il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Alessandro Nicolò.

La nomina – afferma Alessandro Nicolò – rende merito alle capacità di Roberto Occhiuto, da sempre impegnato al servizio della Calabria e dei calabresi, rendendosi interprete del ruolo politico istituzionale con alto senso di responsabilità, egli ha "anche" ben rappresentato tutte le istanze e i programmi relativi alle politiche del partito calabrese.

 

Magno: “Soddisfazione per la nomina conferita a Roberto Occhiuto”

“Esprimo particolare soddisfazione per la nomina di Roberto Occhiuto a vice presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati”. E’ quanto afferma l’On. Mario Magno che aggiunge: “L’impegno profuso dall’onorevole Occhiuto in questi anni è stato giustamente riconosciuto dai vertici del partito e dal presidente Silvio Berlusconi. Forza Italia ed il centrodestra, dopo il successo alle elezioni regionali siciliane, mettono in campo le loro migliori energie per tornare alla guida del Paese. La nomina dell’onorevole Occhiuto, al quale formulo i migliori auguri di buon lavoro, si incanala in questo percorso e rende merito al nostro rappresentante e inorgoglisce e gratifica tutta la rappresentanza calabrese del partito guidata in modo egregio dall’onorevole Jole Santelli”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top