Pd Crotone: «Il Comune ammette le difficoltà e chiede aiuto alla Regione»

Soddisfazione per il lavoro portato avanti dal presidente Oliverio: «Finalmente riconosciuti i meriti dei successi su aeroporto, antica Kroton e sanità»
7 dicembre 2017
15:54

«Meglio tardi che mai! Finalmente l’amministrazione comunale di Crotone apprezza il lavoro portato avanti dal Presidente Oliverio in questi anni, riconoscendogli i meriti dei successi su Aeroporto, antica Kroton e Sanità. E’ chiara ormai la richiesta di aiuto e sostegno. Non possiamo che esserne felici, soprattutto perché è stata proprio l’Amministrazione Pugliese ad alimentare scetticismi e rallentamenti sulla vicenda Aeroporto che si è risolta solo grazie alla grande intuizione del Presidente Oliverio nella costituzione di Sacal quale gestore unico».


È quanto sostenuto dal Partito democratico, Federazione di Crotone: «La visita del Presidente Oliverio, che assicurerà l’avvio dei lavori di Antica Kroton, fa stare tranquilli noi e gli abitanti di Crotone. Perché siamo certi che sarà una garanzia di aiuto nei confronti di una amministrazione quasi inesistente e impantanata nelle proprie beghe interne, che nel ricercare ogni qual volta una maggioranza, allontana la possibilità di risolvere le problematiche di Crotone e dei Crotonesi. La mancanza di maggioranza è confermata da quanto accaduto nella giornata di ieri, dove la minoranza ha garantito il numero legale permettendo lo svolgimento del Consiglio Comunale. Inoltre, durante questo anno e mezzo di vita amministrativa emerge in maniera chiara la mancanza di programmazione e progettazione sui grandi temi che investono la Città. L’unico interesse che vediamo presentarsi ripetutamente sembra essere la voglia di creare e cercare nuovi equilibri e scompigli, tutto volto a nascondere il grande limite politico della governabilità.



Siamo certi – conclude la nota - che il Presidente Oliverio renderà da subito operativo il Progetto Antica Kroton. Progetto che va ad unirsi agli importanti investimenti che lo stesso Presidente ha annunciato durante il suo intervento nell’Assemblea Provinciale del nostro Partito, investimenti che seguiremo da vicino e che ci vedranno protagonisti con una nostra proposta di sviluppo in grado di dare una nuova visione di futuro al nostro territorio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top